Pubblicato in: Considerazioni

PaperGirl è tornata

Salve a tutti,

vi sarete chiesti il perchè della mia assenza. Dall’inizio della mia “carriera” di blogger, mi sono resa conto che non sapevo proprio niente dei “trucchi del mestiere” così ho deciso di abbandonare il mio blog per un pò e collaborare con un’altro  .

La collaborazione con la redazione ed il suddetto sito mi hanno formata in maniera decisamente professionale, ragion per cui ho realizzato che forse era giunto il momento di riprendere la situazione in mano e di riprovare ad amministrare il mio blog personale, quindi eccomi qui. La collaborazione con Sogni D’inchiostro non verrà interrotta poichè mi piace far parte di qualcosa di speciale e particolare quale la sua redazione ma tenterò di trovare un pò più di tempo anche per il mio amato Papergirlinapapertown. Da oggi si torna al lavoro, organizzerò gli articoli in rubriche che conterranno come al solito le recensioni, un pò della mia vita, consigli e le esperienze formative che ho vissuto 🙂 spero che continuerete a seguirmi!

Colgo l’occasione per ricordarvi i miei social network :

Twitter

Instagram

Detto questo, vi mando un bacio  . Con affetto,

la vostra Papergirl

Un pensiero riguardo “PaperGirl è tornata

Rispondi

