Giorno

Buon giorno, torno a scrivere qui sul mio seppur poco curato ma decisamente amato blog, dopo un lungo periodo di pausa. La vita di un’adolescente è sempre molto complicata, diventa ancora più complicata però nel momento in cui oltre ai vari problemi di sviluppo fisico e psicologico si aggiungono anche quelli di tipo personale, in particolar modo quelli familiari. Periodo decisamente nero per me. Ho ricominciato a prendere in mano la mia vita solo recentemente. Il blog non è stato il mio primo pensiero purtroppo, soprattutto perchè bisogna essere lucidi per scrivere bene ed io fino a qualche giorno fa non lo sono stata per niente. Vivevo in una sorta di bolla di sapone che mi teneva sospesa tra la mia psiche e il mondo che mi corconda. Quando questa pseudo bolla è scoppiata, diciamo che sono tornata sulla terra ferma e ho dovuto guardare in faccia i miei problemi e affrontarli. è stato un pò come ricevere un pugno in pieno viso ma andava fatto, immagino. Ho avuto risposte che avrei desiderato non ricevere mai ed ho capito finalmente che la vita non è una fabbrica esaudimento desideri. Detto questo, dopo aver illustrato molto in generale i miei problemi e dopo aver giustificato la mia assenza, vi annuncio che cercherò di essere più attiva e di scrivere almeno due articoli a settimana anche se il mio obiettivo è riuscire a scriverne uno al giorno anche perchè non c’è terapia migliore della scrittura! Detto questo, Buon Venerdì a tutti :* . Ci sentiamo presto.

Baci

Consu.

2 thoughts on “Giorno

  1. Mi fa piacere che sia tornata, e spero che questi problemi in qualche modo possano essere superati del tutto… è vero la vita non è una fabbrica esaudimento desideri purtroppo… i momenti bui purtroppo capitano…

    Mi piace

Rispondi

