Pubblicato in: Considerazioni

Stanca di Tutto.

Sto iniziando ad arrivare a quel punto nella mia vita in cui lentamente mi abituo a tutto.

Gente che sparla di me alle mie spalle.

Gente che mi odia per nessuna ragione.

Gente che mi fa del male e al quale non interessa avermene fatto.

Promesse che verranno infrante anche se erano promesse.

Persone con cui parlavo ogni giorno e con le quali non parlerò mai più.

La verità è che non mi importa più. Questa vita è troppo faticosa e vivere fa troppo male.

Immagino che l’unica cosa da fare in questi casi sia abituarsi.

Io l’ho fatto. Mi sono abituata alla vita e ai suoi dolori.

Un pensiero riguardo “Stanca di Tutto.

  1. Io invece non ci riesco. La rassegnazione non fa per me, forse sono una Don Chisciotte che lotta contro mulini a vento, ma credo morirò con la spada in mano. 😊

    Mi piace

Rispondi

