Buona sera affezzionati lettori, non mi faccio sentire da un pò.

L’inizio delle attività scolastiche mi hanno resa terribilmente impegnata, ma quando posso, rubo 5 minuti del mio tempo, scappo dalla mia frenetica vita e torno qui da voi. Ho evitato di pubblicare il tradizionale articolo da primo giorno di scuola poichè essendo un clichè risulta troppo banale e la banalità proprio non mi si addice! Ciò che posso dirvi è che tutto sembra uguale eppure terribilmente differente e questo mi spaventa. Non amo molto l’ignoto, ormai mi conoscete, non sono molto incline ai cambiamenti soprattutto quelli radicali. Comincio questo nuovo anno scolastico con la consapevolezza che  Non ci sono certezze. Vado dritto per la mia strada e non mi pongo nessun limite. Quest’anno sarò io al 100%. Colgo l’occasione per ricordarvi che Papergirlinapapertown torna con la rubrica delle recensioni già dalla prossima settimana 🙂 .

Il libro che recensirò s’intitola “Il libro di Samuel”. Vi informo anche che oltre alle considerazioni e alla rubrica delle recensioni ci sarà una nuova rubrica ovvero la rubrica di Lifestyle che spero sia apprezzata come le prime due. Lifestyle riguarderà  la mia vita a 360 gradi; vita sentimentale, vita scolastica, cambiamenti e novità. Niente filtri, niente censure, solo io, la vera me. Chi mi segue da un pò ricorderà sicuramente uno dei miei primi articoli su questo blog in cui esprimevo la mia difficoltà a mostrarmi al cento per cento, la mia difficoltà a metterci la faccia e per così dire rischiare. Bene, per la mia gioia e per quella di tutti voi ho deciso di Metterci la faccia finalmente quindi tenetevi pronti perchè a breve conoscerete la vera Consu.

Vi annuncio anche che potrebbe esserci l’apertura di un mio canale youtube.

Detto questo vi ringrazio per la fiducia, per l’affetto e per la pazienza che giornalmente dimostrate di avere nei miei confronti. Non vi deluderò. Spero che continuerete a seguirmi.

A presto, la vostra Consu.

Rispondi

