Serie Tv e Telefilm

Buona sera, carissimi lettori.

Sono felicissima di constatare che ciò che scrivo piace, a tal punto da far aumentare questa piccola community sempre di più. Mi rendete fiera e mi date speranza. Grazie!

Sicuramente ricorderete che qualche tempo fa, scrissi riguardo ai miei progetti, uno di questi comprendeva l’apertura di un canale youtube. Purtroppo, l’apertura del suddetto canale è ancora una volta rimandata a causa di impegni vari, scolastici e non, mancanza di tempo, necessità di riorganizzare la mia libreria personale e ampliarla,ma sopratutto poichè al momento, voglio dedicarmi ad altro.

Da qualche settimana, online non si parla d’altro che della serie fenomeno 13 reasons why, andata in onda su Netflix il 31 Marzo e che tratta il difficile argomento del bullismo e del suicidio.

Mi sono resa conto che nessun blog ha deciso di analizzare la serie tv. Probabilmente vi sembrerà un pò pretenzioso, lo so, ma mi piacerebbe intraprendere insieme a voi questo viaggio.

Guarderemo insieme le puntate della serie e, subito dopo, pubblicherò qui sul blog una sorta di analisi sotto forma di recensione analizzando i vari aspetti, positivi o negativi, della puntata in questione.

Mi piacerebbe provare, vediamo come va. Creerò una nuova rubrica che chiamerò “Serie tv e telefilm” all’interno della quale potremmo discutere, al momento, di “13 Reasons Why”, più in là, magari anche di altri telefilm. Spero che l’iniziativa vi piaccia e che la seguirete con assiduità e affetto proprio come avete e continuate a seguire le altre rubriche : “Recensioni” e “Lifestyle“.

Il mio blog era nato come Book blog ma mi sto avvicinando ad altre passioni ed ho stretto davvero bellissime amicizie qui, ragion per cui vorrei condividerle tutte con voi che ci siete nei momenti belli e tristi della mia vita. Grazie di tutto.

Dopotutto, il mio blog rispecchia la mia personalità dalle mille sfaccettature. Alle volte, i cambiamenti sono necessari.

Non perdete il primo appuntamento con la rubrica “Serie tv e telefilm”. A breve, presenterò “13 reasons why” e pubblicherò la recensione della prima puntata. Vi consiglio di leggere la rubrica solo dopo aver visto le puntate di cui tratterò poichè le analizzerò in maniera approfondita e saranno presenti degli spoiler quindi non me ne vogliano coloro che non hanno ancora visto la serie, io vi ho avvisati!

Detto questo, vi aspetto.

A tra poco,

Consu Tiralongo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...