Recessive

Buonasera carissimi lettori,

rieccoci con la rubrica delle recensioni. Questa sera vi presento e segnalo “Recessive” di Irene Grazzini edito da Fanucci Editore. Sta per arrivare in tutte le librerie e gli store online l’attesissimo seguito di “Dominant”. Vi lascio di seguito la scheda informativa e la trama.


Titolo: Recessive

Autore: Irene Grazzini

Casa editrice: Fanucci Editore

Genere: Distopico

Pagine:  231

Prezzo ebook: € 4,99

Prezzo del cartaceo: € 14.90

Data di pubblicazione:da Giovedì 15 Giugno in versione Ebook e da Giovedì 29 Giugno in tutte le librerie.


Irene Grazzini, classe 1985, è medico e vive ad Arezzo insieme alla famiglia e al suo cavallo Emiltom. Ama inventare altri mondi e nuove storie, soprattutto di notte. Irene_Grazzini-768x1024

Ha già pubblicato tre romanzi con i rispettivi prequel: Mutation e Pre-Mutation, I Signori dei cavalli e Il primo sogno di Ishtar,  e Colpo Grosso, nonché numerosi racconti. Insieme ad Anna Grieco ha vinto la prima edizione del premio Miglior debutto italiano organizzato da Leggereditore, in seguito al quale è uscito il romance storico Vendetta d’amore. Il suo sito ufficiale è www.irenegrazzini.it.

38098-fb-img-1485814651021


In un mondo sferzato dal ghiaccio e spezzato dall’odio, tra tempeste di neve, enormi città robotizzate e antiche rovine, continua la travolgente avventura delle sorelle Claire ed Eleanor. Dopo una rocambolesca missione all’interno della Cupola, Eleanor si ritrova ora prigioniera nella City, tra le grinfie di Jordan e del Dominante Gabriel Swan, governatore da oltre quindici anni.

Il loro scopo è estorcerle importanti informazioni su dove siano nascosti Clare e i Recessivi, ed Eleanor dovrà dimostrare grande forza d’animo e coraggio. Da parte sua, Claire è determinata a liberarla ed è disposta a tutto pur di riuscirci. Anche a partire con l’ambiguo signor Yan per intraprendere un lungo e avventuroso viaggio che li condurrà alla ricerca dei misteriosi Dragoni di Giada, senza i quali non potrebbe mai portare a termine la sua nuova missione. Ma nel Mondo di Fuori si annidano potenti alleati quanto subdoli nemici. E mentre Claire deve decidere di chi fidarsi, e pagarne a caro prezzo le conseguenze, Eleanor lotta duramente per sopravvivere…

Un’avvincente storia di fiducia, amore e amicizia che terrà il lettore con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.


Se la trama vi ha incuriosito, Recessive vi aspetta dal 29 Giugno in tutte le librerie.

A presto.

Vostra, Consu

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...