Give Away

Buon giorno carissimi lettori,

è con immenso piacere che vi comunico che siamo in 91! Il blog festeggia il suo primo anno di vita, i 91 iscritti, i 500 likes, le 2.050 visualizzazione e i 1.067 visitatori. Decisamente un grande traguardo per me, che ho aperto questo blog quasi per gioco e che invece mi ha regalato tante, anzi tantissime soddisfazioni.

Per ringraziarvi del vostro affetto e della vostra fiducia, ho deciso di organizzare un give away. La casa editrice DeA ha gentilmente messo in palio una copia cartacea di “Perfect 2: Le imperfezioni del cuore”. Qui potete trovare la recensione relativa al libro in palio nel giveaway.Perfect 2 Alison G Bailey Cover.jpg

Per partecipare basta seguire queste semplici regole:

1). Devi seguirmi su instagram

2). Devi iscriverti al mio blog

3) Devi cliccare “mi piace” all mia pagina facebook

4). Devi repostare la foto relativa al give away taggando il mio profilo e usando l’hashtag #consusgiveaway

5). Devi scrivere “Partecipo” sotto la foto e taggare almeno 3 persone. Ti verrà assegnato un numero che varrà poi sorteggiato durante l’estrazione che avverrà il 15 Luglio alle ore 14:15

Buona fortuna e ancora 500 volte grazie.

Buon compleanno a noi.

Vostra Consu

Rispondi

