Segnalazioni

Young Poe

Buonasera carissimi lettori,

scusate l’assenza. Domani ricomincia la scuola, e stasera riparte la rubrica delle segnalazioni. Il titolo scelto  è “Young Poe” di Philip Osbourne, edito da Armando Curcio editore.


Titolo: Young Poe9788868682255.jpg

Autore: Philip Osbourne

Casa Editrice: Armando Curcio Editore

Genere: Supernatural

Pagine: 160

Prezzo: 14,90 €

Data di pubblicazione: 19 Ottobre 2017

Philip Osbourne è nato a Portsmouth (Stati Uniti). Da molti anni si dedica alle sceneggiature di film e comic book per il mercato americano (fra queste, Jenna con Jim Fern e Joe Rubinstein e con la colonna sonora di Paul Di Anno degli Iron Maiden), ad articoli per riviste di cinema (Empire) e all’ideazione di progetti cinematografici con il
maestro Brian Yuzna. Philip Osbourne ha pubblicato i suoi romanzi e le sue graphic novel in USA, Francia, Germania, Russia, Romania, Repubblica Ceca, Italia , Australia, Austria, Belgio, Canada, USA, Inghilterra, ecc. “Il Diario di un nerd” è la trilogia che lo ha consacreato a livello internazionale. Grazie alla saga di Phil il Nerd, l’autore ha venduto tantissimo in Italia, Francia, Polonia, Russia, Romania, ecc. Ogni mese altre nazioni decidono di pubblicare i bestsellers dell’autore di Portsmouth e a breve i suoi libri vedranno luce anche in Turchia, Brasile, Svezia, Norvegia e Cina. Philip Osbourne è considerato uno dei più importanti romanzieri pop per kids e ragazzi.


Vincent è il “Nightmare Blogger”. I teenager di tutto il mondo lo adorano, ma il suo profondo legame con Edgar Allan Poe lo sta quasi portando alla pazzia. Ha la capacità di percezione extrasensoriale e sa che per comprendere i suoi poteri infernali dovrà risalire ai misteriosi eventi che hanno segnato gli ultimi giorni di vita dello scrittore di Baltimora.

Il giovane Vincent scopre di avere dei poteri speciali e percepisce che presto Mary, la sua amata e cara amichetta, subirà un incidente. Quando la città viene occupata dagli “orridi persecutori”, le creature immaginarie appartenenti al ciclo letterario dei miti di Cthulhu, opera dello scrittore H. P. Lovecraft, Vincent raduna il suo team e decide di passare all’attacco delle sorelle Clemmaty che hanno organizzato l’invasione.
Gli orridi persecutori hanno l’aspetto di giganteschi serpenti (o vermi) di colore nero. Sono dotati di una o due ali simili a quelle dei pipistrelli ed enormi appendici artigliate al posto delle zampe. Il loro corpo dalla consistenza gommosa tende a contorcersi e a mutare forma di continuo. Queste creature non sopportano la luce solare e quando vi sono esposti rimangono inceneriti… Il giovane Poe, insieme al suo team, riuscirà a sconfiggerli, ma non riuscirà ad evitare il triste destino che incombe su Mary…


Qui trovate il link del book trailer e qui, trovate il link per prenotare il libro e acquistarlo.

Buona lettura.

A prestissimo,

Vostra Consu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...